Il presente sito Web viene offerto all’utente previa accettazione da parte dell’utente, senza modifiche o riserve, di termini, condizioni e comunicazioni contenute nel sito Web stesso. L’utilizzo del sito web costituisce accettazione dei citati termini, condizioni e comunicazioni.

LIMITAZIONE ALL’UTILIZZO PERSONALE: Il presente sito Web è destinato all’utilizzo personale e non commerciale da parte dell’utente. L’utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni o servizi ottenuti da questo sito Web.

COLLEGAMENTI CON SITI DI TERZI: Il presente sito Web può contenere collegamenti con siti Web gestiti da terzi. Tali collegamenti vengono forniti solo per comodità dell’utente. CarreraTransfers non controlla tali siti Web e non è responsabile per i loro contenuti.

DIVIETO DI UTILIZZO ILLEGALE O PROIBITO: Quale condizione per l’utilizzo del presente sito Web, l’utente garantisce che non sarà utilizzato per scopi illegali o proibiti dai presenti termini, condizioni o comunicazioni.

UTILIZZO DI SERVIZI ON-LINE: Qualora il presente sito Web contenga servizi di posta e comunicazione, l’utente si impegna ad utilizzarli solo per inviare o per ricevere messaggi e materiale appropriati e relativi allo scopo previsto dal sito web per ciascun servizio. CarreraTransfers si riserva il diritto di porre fine all’accesso da parte dell’utente a uno o a tutti i servizi resi disponibili attraverso il sito web, in qualsiasi momento, senza preavviso, per qualsiasi motivo.

DINIEGO DI RESPONSABILITA’: Le informazioni e i servizi inclusi in questo sito Web possono contenere inaccuratezze o errori tipografici. Le informazioni qui contenute sono soggette a cambiamenti periodici. CarreraTransfers e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti del presente sito Web in qualsiasi momento.

CarreraTransfers si riserva il diritto di modificare, annullare, abbreviare o sospendere la fornitura di ogni informazione o servizio offerti da questo sito Web. CarreraTransfers non potrà inoltre essere chiamata in causa per nessuna di queste ragioni, tanto meno in caso di difficoltà di connessione o di accesso al sito web, qualunque siano le cause.

LIMITAZIONE DELL’ACCESSO: CarreraTransfers si riserva il diritto di rifiutare, a sua esclusiva discrezione, l’accesso di qualsivoglia utente a questo sito Web, o a qualsiasi sua parte, senza preavviso.

MODIFICA DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI: CarreraTransfers si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni relative a ciascuno dei servizi offerti attraverso il presente sito web ed alle presenti condizioni di utilizzo generali del sito web. CarreraTransfers si riserva inoltre la facoltà di sospendere il sito web in qualsiasi momento, senza doverne dare alcuna giustificazione.

PRENOTAZIONE DI UN SERVIZIO: CarreraTransfers richiede un acconto per la prenotazione di ogni servizio offerto. In caso di annullamento della prenotazione da parte del cliente, CarreraTransfers non rimborserà l’acconto versato ma conserverà la cifra versata per un ulteriore servizio futuro.

PAGAMENTO DELL’ACCONTO: CarreraTransfers offre e consiglia PayPal come servizio di pagamento per il versamento dell’acconto. E’ anche possibile usufruire di un normale bonifico bancario.

COPYRIGHT MATERIALE MULTIMEDIALE: CarreraTransfers attribbuisce la paternità ed il merito di tutto il materiale multimediale all’interno del sito, ai rispettivi proprietari. In particolar modo, eccetto le foto dei veicoli, tutto il materiale multimediale non è di proprietà di questo sito web ma dei siti da cui è stato liberamente prelevato (utilizzando la ricerca su Google Immagini).
Se un proprietario volesse chiedere la rimozione di qualsiasi tipo di materiale multimediale presente sul sito o chiederne la citazione della fonte con link diretto al proprio portale, può contattarci quando vuole e saremo lieti di soddisfare la sua richiesta.


Torna alla Home