Etnaland è un parco di divertimento catanese, nei pressi di Belpasso (in provincia di Catania). La sua superficie complessiva è di 280.000 metri quadrati ( dei quali 112.500 occupati dal solo parco meccanico) lo rende il parco divertimenti più grande del Sud Italia. Al suo interno offre diverse possibilità di svago: da quello prettamente ludico, caratterizzato dall’AcquaPark e dal ThemePark, a quello didattico rappresentato dal Parco della Preistoria e dal percorso botanico.

Per lo svago estivo Etnaland propone l’AcquaPark, il parco acquatico inaugurato nel 2001 con più di 25 attrazioni da quelle estreme per gli amanti del brivido, a quelle per tutta la famiglia, dalle zone relax, alle aree attrezzate per i più piccoli, per un totale di 8.500 metri quadrati di piscine. All’interno sono presenti una “Piscina a Onde” tra le più grandi d’Europa e due diverse aree dedicate ai bambini più piccoli.

Per saperne di più infine vi rimandiamo al sito ufficiale in cui troverete tutte le attrazioni ed ogni altra eventuale informazione!